Tuscan Tempo Cozy Medieval Apt in Chianti - Barberino di Val dʼElsa
Scopri l'Italia con la prenotazione online di hotel, appartamenti vacanze, bed breakfast e agriturismi. Roma, Milano, Venezia e Firenze guidano la classifica delle città più visitate. Prenota noleggio auto dalle principali compagnie italiane per esplorare la Costiera Amalfitana, Toscana, Sicilia, Campania, Sardegna e Puglia. Acquista biglietti per le attrazioni più visitate: Colosseo, Galleria degli Uffizi, Scavi di Pompei e Pantheon. Prenota musei, monumenti UNESCO e attrazioni regionali.
Tuscan Tempo Cozy Medieval Apt in Chianti
Barberino di Val dʼElsa Via Francesco da Barberino, 23
Parliamo
ES
6.0/10
Parliamo
ES
6.0/10
Dotato di vista sul giardino, Tuscan Tempo Cozy Medieval Apt in Chianti è un alloggio posizionato a Barberino di Val dʼElsa, a 20 km da Piazza Matteotti e 31 km da Piazzale Michelangelo. Questo appartamento è a 32 km da Basilica di Santa Maria Novella e 35 km da Ponte Vecchio.
Questo appartamento con 2 camere da letto prevede un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 2 bagni.
Palazzo Pitti è a 31 km da questo appartamento, mentre Palazzo Strozzi si trova a 32 km di distanza. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 38 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 2 Camere da Letto. The apartment has 2 bedrooms, 2 bathrooms and a kitchen. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. The spacious apartment features a washing machine, heating and garden views. The unit has 2 beds.
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Struttura interamente non fumatori
Pagamenti elettronici disponibili
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Minimarket sul posto
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
